Tra le news: Festa della Croce Rossa il 24 e 25 giugno a Lomazzo (CO)

19/giu/2006 22.03.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  19 giugno 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: 24 giugno
Dove: Lomazzo, Croce Rossa taliana

E' in programma per sabato 24 e domenica 25 giugno, presso l'Area Feste di Via del Ronco in Lomazzo, la XVII edizione della Festa della Croce Rossa di Lomazzo. Come vuole la tradizione, il programma dell'evento è ricco di attività ed iniziative per tutti, dai bambini agli adulti. Il sabato sera è caratterizzato dall'esibizione di trial acrobatico ed indoor a cura dell'associazione "i Leoni" di Bregnano, seguirà concerto dei "Kazooka song". Domenica mattina si terranno i festeggiamenti con le volontarie del Comitato Femminile di CRI Lomazzo in occasione dell'anniversario del decennale di costituzione in seno al Comitato Locale: alle 10.30 la S. Messa, poi il corteo per il paese e l'intrattenimento con le autorità. A seguire il
pranzo. Il pomeriggio è dedicato all'animazione per i più piccoli con giochi, laboratori ed intrattenimenti vari .. senza dimenticare la merenda. Nel frattempo i genitori si potranno dilettare in prove di tiro con l'arco, grazie alle attrezzature messe a disposizione da A.L.T.A Como oppure sottoporre ad un controllo sanitario gratuito, nell'ambulatorio installato dalle Infermiere Volontarie. Dalle 17.00 tutti in movimento con i trainer della palestra New Olympia che proporranno musica, danza, spinning e fitness. La festa prosegue con la cena e la serata danzante curata da Alex Mancini. Alle 22.30, prima di salutare i partecipanti, ci sarà l'estrazione della sottoscrizione a premi promossa dalle componenti volontarie della CRI.

Per ulteriori informazioni Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Lomazzo, Via Milano, 24_ 22074 Lomazzo - Co, Tel. 0296370880 r.a. Fax 0296370039 www.crilomazzo.it info@crilomazzo.it

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Tradate, Villa Truffini; Gallarate, Università del Melo

2) Corsi

3) Eventi sportivi: Varese, Us Acli

4) Incontri: Malnate, SOS Malnate; Gallarate, Università del Melo; Canzo, Gruppo naturalistico della Brianza

5) Istituzioni:

6) Manifestazioni: Varese, Piazza De Salvo; Busto Arsizio, Associazione Pegasus Musica Arte e Cultura; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza; Lomazzo, Croce Rossa Italiana

7) Musica:  Varese, Universauser; Gavirate, Stagione Musicale Comunale;Sesto Calende, Sesto Estate; Cislago, Auditorium L'angolo dell'arte; Busto Arsizio, Associazione Pegasus Musica Arte e Cultura; Milano, San Bartolomeo

8) Rassegne: Varese, Us Acli; Lissago, Harambee Fiesta; Gavirate, mostra mercato del libro

9) Spettacoli: Varese, Quei bravi ragazzi; Milano, La fabbrica dei profumi; Milano, By your side; Solaro, Camminare per Marco

10) Volontariato:  Varese, Arci Servizio Civile; Inarzo, Lipu; Cuirone di Vergiate, Legambiente; Sesto Calende, Amministrazione comunale e Anci Lombardia

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm