Caserta- Venerdi 23 giugno 05 Piazza Vanvitelli "Manifestazione provinciale conclusiva Campagna referendum Salviamo la Costituzione"

22/giu/2006 11.56.00 giovanni Contatta l'autore

CasertaVenerdi’  23 giugno 2005  Piazza Vanvitelli  Manifestazione provinciale  conclusiva  Campagna referendum "Salviamo la Costituzione"

Le Segreterie CGIL CISL UIL di Caserta rappresentate da Michele Colamonici, unitamente alla Rete Democratica Terra di Lavoro, promuovono la manifestazione conclusiva per la Campagna del Referendum Costituzionale promossa dal Comitato per il NO “Salviamo La Costituzione" per il giorno Venerdi’  23 giugno in Piazza Vanvitelli  dalle ore 18,00 alle ore 21,00 .La manifestazione si svolgerà in due parti : Ore 18,30 - 20,00  Incontro sul tema : “I Valori fondamentali di Eguaglianza e di Libertà nella Costituzione”.Coordina Pasquale Iorio,  Delegato Provinciale Comitato Salviamo la Costituzione. Interverranno: Nicodemo Petteruti, Sindaco di Caserta;  Sandro De Franciscis, Presidente Provincia Caserta; Rosa Suppa, Deputato; Michele Colamonici, Segretario Generale CGIL Caserta; Gaetano Pascarella, Sottosegretario Pubblica Istruzione. A partire dalle ore 20,00  seconda parte con la festa per la Costituzione . Musiche e canti con Agnese Ginocchio e Pierluigi Tortora

Comunicato da "Pasquale Iorio"
Delegato provinciale Comitato Salviamo la Costituzione

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!