Gruppo "Più Destra"

Gruppo "Più Destra"Sabaudia: "Più Destra" contro proposta On.Turco Il Gruppo "Più Destra" di Sabaudia dice NO alla proposta del Mnistro della Salute Livia Turco di innalzare il quantitativo massimo di cannabis che una persona potrà portare con sé senza incorrere nello spaccio.

27/giu/2006 09.47.00 areasabaudia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabaudia: “Più Destra” contro proposta On.Turco
 
Il Gruppo “Più Destra” di Sabaudia dice NO alla proposta del Mnistro della Salute Livia Turco di innalzare il quantitativo massimo di cannabis che una persona potrà portare con sé senza incorrere nello spaccio. “E’ una proposta inaccettabile, affermano i responsabili Flavio Di Lascio, Marilena Gelardi e Franco Geranio.
Ribadiamo con forza che la lotta alla droga non si fa con la riduzione del danno o con la distinzione tra droghe pesanti e leggere, ma con una seria azione di prevenzione, una battaglia intransigente ad ogni tipo di droga, con l’impegno e la determinazione per il recupero e il reinserimento dei tossicodipendenti. Questi sono i provvedimenti da attuare, di certo non l’elevare le quantità personale di cannabis. La politica deve lanciare messaggi positivi alla società e non permissivismi. Drogarsi, concludono, non è mai una soluzione, la droga è rifiuto, rinuncia e perdita di orientamento. Per vincerla occorre una vasta campagna di prevenzione che alla cultura della droga sostituisca la cultura della vita.

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.ya

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl