Tra le news: Serata dedicata alla Palestina ad Appiano Gentile (CO)

Tra le news: Serata dedicata alla Palestina ad Appiano Gentile (CO) E' on line l'edizione del 13 luglio 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it Tra le news vi segnaliamo: Quando: 15 luglioDove: Appiano Gentile, Parco Rosnati Si terrà sabato la serata dedicata alla Palestina; la serata sarà così strutturata: ore 19.00 ritrovo, cibo e bevande di Said ("kebabbaro" palestinese ora in trasferta a Villaguardia), ore 20,00 danze con Itala Mazzanti, danzatrice mediorientale, coreografia di Yvonne Gorrara, ore 22,00 proiezione del film "Paradise Now" di Hani Abu Assad vincitore al 55° concorso di Berlino quale miglior film straniero.

13/lug/2006 17.03.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del  13 luglio 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: 15 luglio
Dove: Appiano Gentile, Parco Rosnati

Si terrà sabato la serata dedicata alla Palestina; la serata sarà così strutturata: ore 19.00 ritrovo, cibo e bevande di Said (“kebabbaro” palestinese ora in trasferta a Villaguardia), ore 20,00 danze con Itala Mazzanti, danzatrice mediorientale, coreografia di Yvonne Gorrara, ore 22,00 proiezione del film “Paradise Now” di Hani Abu Assad vincitore al 55° concorso di Berlino quale miglior film straniero. Due novità organizzative: non chiediamo la prenotazione e non vi è un prezzo fisso per la serata. Danze e film saranno a offerta quasi libera (non meno di 5.euro). Cibo e bevande di Said saranno pagate al momento e secondo il consumo. Il ricavato della serata sarà destinato alle associazioni “Italia-Palestina” e “Per Gazzella” che attualmente ha 550 bambini adottati nella sola striscia di Gaza.

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Induno Olona, Villa Porro Pirelli-Boscolo Hotel; Sesto Calende, Sistema Bibliotecario dei Laghi

2) Corsi

3) Eventi sportivi: Varese, Us Acli

4) Incontri: Varese, centro Gulliver; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza

5) Istituzioni: Gallarate, Giunta comunale

6) Manifestazioni: Sesto Calende, Consiglio comunale dei ragazzi; Gallarate,  Festa San Cristoforo; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza; Appiano Gentile, Parco Rosnati

7) Musica: Varese, Universauser; Schiranna, Festa dell'Unità; Gavirate, Lungolago; Bodio Lomnago, Villa Puricelli

8) Rassegne: Varese, Us Acli, Auser

9) Spettacoli: Sesto Calende, Cinema all'aperto, Biblioteca comunale; Milano, La fabbrica dei profumi

10) Volontariato:  Varese, EST Onlus, Auser, Secon'Alpe di Canzo, Campo di Volontariato Internazionale

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm