IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ELOGIA IL MICS- MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA PER LODEVOLE E MERITORIA INIZIATIVA *****************************************************************COMUNICATO STAMPA trasmesso dal M.I.C.S. (Paganelli) tel 063700266b E-mail ^mics@email.it^- CON VIVAS PREGHIERA DI AMPIA DIFFUSDIONE - GRAZIE ________________________________________________________________________IL PRESIDENTE DELLA REPUBBBLICA ELOGIA IL M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA ************************************************CON UNA LETTERA UFFICIALE, DEL 5 LUGLIO 2006 PROT. SGPR 05/07/2006 0078293P, INDIRIZZATA AL DIRETTORE E FONDATORE DEL M.I.C.S., LO STORICO E FILOSOFO JOSE' PANTIERI, IL SEGRETARIO GENERALE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, DR. DONATO MARRA, HA SCRITTO, A NOME DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SEN. PROF. GIORGIO NAPOLITANO, QUANTO SEGUE:^ DESIDERO MANIFESTARLE, ANZITUTTO, A NOME DEL CAPO DELLO STATO APPREZZAMENTO E INTERESSE PER L'ATTIVITA' DEL MUSEO INTERNAZIONALE DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DA LEI FONDATO E DIRETTO CON TANTA PASSIONE E DEDIZIONE.

13/lug/2006 18.38.00 ITALCULTURA Contatta l'autore

*****************************************************************

COMUNICATO STAMPA trasmesso dal M.I.C.S. ( Paganelli ) tel 063700266b E-mail ^mics@email.it^

- CON VIVAS PREGHIERA DI AMPIA DIFFUSDIONE - GRAZIE

________________________________________________________________________

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBBLICA ELOGIA IL M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE’ PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA

************************************************

CON UNA LETTERA UFFICIALE, DEL 5

LUGLIO 2006 PROT. SGPR 05/07/2006 0078293P, INDIRIZZATA AL DIRETTORE E FONDATORE DEL M.I.C.S. , LO STORICO E FILOSOFO JOSE’ PANTIERI, IL SEGRETARIO GENERALE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, DR. DONATO MARRA , HA SCRITTO, A NOME DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SEN. PROF. GIORGIO NAPOLITANO , QUANTO SEGUE :

^ DESIDERO MANIFESTARLE , ANZITUTTO, A NOME DEL CAPO DELLO STATO APPREZZAMENTO E INTERESSE PER L’ATTIVITA’ DEL MUSEO INTERNAZIONALE DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DA LEI FONDATO E DIRETTO CON TANTA PASSIONE E DEDIZIONE.

IL SUO COSTANTE E DIFFICILE LAVORO DI RACCOLTA , CONSERVAZIONE E DIVULGAZIONE DELLA MEMORIA CINEMATOGRAFICA HA CONTRIBUITO ALLA VALORIZZAZIONE E ALLA DIFFUSIONE DEL PATRIMONIO FILMICO ITALIANO E INVITA TUTTI NOI A RIFLETTERE SUL VALORE E L’IMPORTANZA DI QUESTO ECCEZIONALE STRUMENTO DI CONOSCENZA. (…)

L’OCCASIONE MI E’ GRADITA PER PORGERLE, ANCHE A NOME DEL CAPO DELLO STATO, I PIU’ FERVIDI AUGURI PER LA SUA LODEVOLE E MERITORIA INIZIATIVA^.

---------------------------------------------------------------
Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
---------------------------------------------------------------