Pausa estiva: prossimo aggiornamento lunedì 4 settembre 2006

Tra le news vi segnaliamo: Quando: luglio-agostoDove: Varese, Giardini Estensi Prosegue fino alla fine di agosto la rassegna cinematografica Esterno Notte, che ha il suo cuore ai Giardini Estensi ma che si estende anche a Malnate, Tradate, Laveno, Venegono Inferiore, Viggiù, Casciago, Gavirate e Castiglione Olona.

23/lug/2006 14.55.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del 20 luglio 2006 del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it.

Gli aggiornamenti del Notiziario sono sospesi per il periodo estivo. Vi auguriamo buone vacanze e arrivederci al 4 settembre prossimo.

Tra le news vi segnaliamo:

Quando: luglio-agosto
Dove:
Varese, Giardini Estensi

Prosegue fino alla fine di agosto la rassegna cinematografica Esterno Notte, che ha il suo cuore ai Giardini Estensi ma che si estende anche a Malnate, Tradate, Laveno, Venegono Inferiore, Viggiù, Casciago, Gavirate e Castiglione Olona. Tanto cinema di qualità ed alcuni eventi speciali dove trovano posto concerti d'autore o di world music.
Scarica il programma.

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Induno Olona, Villa Porro Pirelli-Boscolo Hotel; Lissone, Circolo Cultura Grasch

2) Corsi: Milano, Centro Ananda Ashram

3) Eventi sportivi: Varese, Us Acli

4) Incontri: Varese, centro Gulliver; Saronno, Istituto Padre Monti; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza

5) Istituzioni: Gallarate, Giunta comunale

6) Manifestazioni: Sesto Calende, Lungofiume; Consiglio comunale dei ragazzi; Gallarate, Festa San Cristoforo; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza

7) Musica: Varese, Universauser; Cittiglio, Biblioteca comunale e Pro Loco; Ganna, Badia di S. Gemolo in Ganna; Gavirate, Lungolago; Bodio Lomnago, Villa Puricelli;

8) Rassegne: Varese, Us Acli, Auser, Giardini Estensi

9) Spettacoli: Sesto Calende, Cinema all'aperto, Biblioteca comunale; Milano, La fabbrica dei profumi

10) Volontariato: Varese, EST Onlus, Auser, Secon'Alpe di Canzo, Campo di Volontariato Internazionale

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui http://notiziariodelleassociazioni.it/newsletter.htm