GammaDonna/10 e Lode: un Premio per i casi di eccellenza imprenditoriale al femminileGammaDonna/10 e Lode: un Premio per i casi di eccellenza imprenditoriale al femminileScade il 22 agosto il termine ultimo per la partecipazione al concorso "GammaDonna/10 e Lode", indetto nell'ambito della 2° edizione del Salone Nazionale dell'Imprenditoria Femminile che si terrà a Torino dal 19 al 21 ottobre prossimo.

31/lug/2006 08.11.00 Marco Mancinelli Contatta l'autore

Il concorso intende premiare la capacità imprenditoriale femminile come espressione di creatività innovativa, sia nel dare vita a nuove imprese, sia nel saper introdurre soluzioni originali e significative in quelle esistenti.

Possono partecipare le imprenditrici che, nel periodo compreso fra il 1/01/1996 e il 31/12/2003, abbiano fondato un'impresa innovativa o abbiano introdotto innovazioni di prodotto o di processo determinanti ai fini dei risultati economici.

Una giuria di esperti selezionerà 5 casi di eccellenza.
Le vincitrici racconteranno la propria storia di successo nel corso del Gala di Premiazione in programma il 20 Ottobre.
Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito www.gammadonna.it

Ufficio stampa:
Valentina Parenti, Valentina Communication
Cell: 339 1338111
vparenti@valentinacommunication.net

____________________________________________________
Segnalato da:

Marco Mancinelli
Free Lance Journalist, P.R.