RUBATO FURGONCINO DEI CITY ANGELS

RUBATO FURGONCINO DEI CITY ANGELSASSOCIAZIONE CITYANGELS ROMA COMUNICATO STAMPAVenivautilizzato per distribuire cibo e vestiti ai senzatettoRUBATO FURGONCINO DEI CITY ANGELSAppello dei volontari: ce ne serve urgentemente un altro Roma, 21 agosto 2006 Ieri sera in Via dei Monti Tiburtini aRoma è stato rubato il furgoncino dell Associazione City Angels Roma.Serviva a distribuire cibo e vestiti a circa 300 senzatetto nella Capitale ed anche ad accompagnare nelle ore notturnepersone, soprattutto donne sole (servizio scorta).I CityAngels lanciano un appello a privati ed istituzioni per avere al più presto unaltro furgoncino in modo da proseguire con la loro azione umanitaria.

21/ago/2006 13.45.00 Ufficio Stampa e Relazioni Esterne CITYANGELS ROMA Contatta l'autore

ASSOCIAZIONE CITYANGELS ROMA

Venivautilizzato per distribuire cibo e vestiti ai senzatetto

RUBATO FURGONCINO DEI CITY ANGELS

Appello dei volontari: ce ne serve urgentemente un altro

Roma, 21 agosto 2006 – Ieri sera in Via dei Monti Tiburtini aRoma è stato rubato il furgoncino dell’Associazione City Angels Roma.Serviva a distribuire cibo e vestiti a circa 300 senzatetto nella Capitale ed anche ad accompagnare nelle ore notturnepersone, soprattutto donne sole (servizio scorta).

I CityAngels lanciano un appello a privati ed istituzioni per avere al più presto unaltro furgoncino in modo da proseguire con la loro azione umanitaria. «Senzafurgoncino non riusciamo più a distribuire cibo e vestiti ed effettuare ilnostro servizio scorta soprattutto in periferia» dichiara Roberto Cirillo,coordinatore dei City Angels Roma.

Dall’iniziodi quest’anno, grazie al furgoncino, i City Angels hanno distribuitocirca 40.000 pasti, 27.000 vestiti ed hanno scortato a casa circa 110 persone.

Perinformazioni e contributi per il furgoncino sul sito www.cityangelsroma.org oppurecontattando il call center dei City Angels al numero 348/2666033 –348/2666117.

I CityAngels sono volontari di strada d'emergenza in basco blu e giubba rossa cheaiutano gli emarginati e prevengono la microcriminalità.

Fondatia Milano nel 1995 da Mario Furlan, i City Angels sono operativi, oltre che nelcapoluogo lombardo e a Roma, anche a Torino e a Tirana, in Albania.

Perinformazioni:

RobertoCirillo