APER: Cagnolina italiana, rubata e trovata in Francia chiede aiuto per tornare dalla sua famiglia

01/set/2006 00.19.00 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

Animali Persi e Ritrovati: aiutiamo coloro che si sono smarriti a ritrovare l’altra meta', umana o animale che sia

Modena, 1° settembre 2006 - E' passato poco meno di un mese dall'accorato appello a non lasciare soli i propri beniamini per evitare che vengano rubati, che Animali Persi e Ritrovati si rivolge nuovamente a tutti i suoi iscritti e ai media per aiutare una cagnolina italiana.

Alcuni giorni fa l'Associazione e' stata contattata dalla Francia ricevendo la segnalazione relativa ad una femmina di Pastore Tedesco, giovane, di ca. 1-2 anni di eta', sequestrata ad un giro di senza tetto che avrebbero ammesso di averla rubata ca. quattro mesi fa a degli italiani.

La cagnolina e' provvista di un microchip Bayer. La casa produttrice interpellata a proposito, ha comunicato che il transponder risulta essere stato consegnato alla ASL 5 di La Spezia nel marzo 2005 ma dove, dopo iniziali controlli, non risulta essere invece in carico.

Non avendo nessun dato certo, ne' sulla provenienza (se non quella italiana), ne' dove, come e quando la piccola e' stata rapita, l'Associazione chiede quindi nuovamente il contributo di tutti per aiutare la piccola che al momento del rapimento deve avere avuto probabilmente ca. 6 mesi - 1 anno, a ritrovare la sua famiglia.

La scheda segnaletica della trovatella e' riportata in fondo a questo comunicato stampa ed e' pubblicata in prima posizione sul sito internet dell'Associazione: www.animalipersieritrovati.org.

Anticipatamente grazie a tutti coloro che vorranno aiutare la famiglia a ricongiungersi.

Il Team di Animali Persi e Ritrovati
Animali Persi e Ritrovati
Rua Pioppa, 44
41100 Modena - Italia
Tel.: +39.059.243365
Fax: +39.059.4394714
Cell.: +39.347.4837262
info@animalipersieritrovati.org
www.animalipersieritrovati.org
www.aper.info
SOGGETTO AMMESSO ALLA DESTINAZIONE 5X1000
CF: 94113780368
Animali Persi e Ritrovati c/o Bipielle.net
Cc.: 000009473056 + ABI 05630 + CAB 20301 + CIN J
Animali Persi e Ritrovati c/o Poste Italiane
Cc: 74197054 + ABI 7601 + CAB 12900 + CIN B
Animali Persi e Ritrovati e' una associazione no-profit,
iscritta al registro delle Associazioni di Promozione Sociale della Provincia di Modena
I Soci Fondatori dell'Associazione rappresentano una comunita' nata dall'unione di culture, lingue e fedi diverse. La forza e la ricchezza dell'anima sono di coloro che, professando il bene, sanno cogliere ed accettare le diversita' positive, lavorando insieme per un mondo migliore.

Nuovo annuncio su www.animalipersieritrovati.org
Categoria: Ritrovati
Razza: Cane Pastore Tedesco
Nome:
Sesso: Femmina
Eta': 1-2 Anni
Sterilizzazione: Non so
Tatuaggio:
Tatuaggio dove:
Tatuaggio condizioni:
Microchip:
Zona:
Localita': Beziers
Provincia: FRANCIA
Giorno: 24/08/2006
Info: Ci e' stata segnalata una cagnolina trovata in FRANCIA con microchip italiano. E' stata sequestrata ad un giro di barboni che hanno ammesso di averla rubata a degli Italiani. Il microchip e' stato venduto alla ASL 5 di La Spezia ma non risulta in carico.
Nome: Associazione Animali Persi e Ritrovati
Sig.ra Raffaela Millonig
Telefono: 059.243365
Cellulare: 347.4837262