FILLEA CGIL: CONVEGNO SUL MOBBING

03/ott/2006 16.30.00 FILLEA CGIL NAPOLI Contatta l'autore

FILLEA CGIL: CONVEGNO SUL MOBBING

Mercoledì 11 Ottobre 2006 alle ore 16,30 presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici in Via Monte di Dio 14 si terrà l'incontro-dibattito su "Infortuni, salute e Mobbing nei cantieri edili". Presiede Giovanni Sannino segretario generale della Fillea Cgil di Napoli, modera Patrizia Capua giornalista di "Repubblica". Intervengono: Francesco Blasi - responsabile Psicopatologia del lavoro Asl Napoli 1, Ciro Crescentini responsabile Sportello Antimobbing Fillea Cgil di Napoli, l'Avvocato Federica Maria Bonadies, il magistrato Donato Ceglie, l'assessore regionale al lavoro Corrado Gabriele, l'assessore al lavoro Comune di Napoli Nicola Oddati, il Presidente del Mima - Movimento Italiano Mobbizzati Associati Marco Tosi. Conclude Ines Picardi della segreteria della Camera del Lavoro di Napoli.

filleacgilnapoli@libero.it