Scientology è stata scoperta !

07/ott/2006 21.20.00 Franco Contatta l'autore

LA VERITA' SU SCIENTOLOGY

Il sistema che usa Scientology e le verità nascoste

C'era una volta (75 milioni di anni fa, per essere precisi) un Governatore Galattico alieno di nome Xemu. Xemu governava su tutti i pianeti di questa parte della galassia, compreso il nostro pianeta Terra, che però allora si chiamava Teegeeack.
Xemu aveva un problema. Tutti i 76 pianeti sotto il suo controllo erano sovrappopolati. Su ogni pianeta vivevano circa 178 miliardi di persone. Voleva liberarsi di tutta questa sovrappopolazione, così studiò un piano.

Con l'aiuto di traditori, Xemu assunse pieno controllo per annientare la brava gente e gli Ufficiali Fedeli. Poi, con l'aiuto degli psichiatri, convocò miliardi di persone per un'ispezione delle tasse sul reddito, e invece li paralizzò con delle iniezioni di una mistura di alcool e glicole. Quindi li mise in aerei spaziali che assomigliavano esattamente a dei DC 8 (solo che invece dei motori normali avevano dei razzi).

Questi aerei spaziali DC 8 volarono verso il pianeta Terra, e la gente paralizzata, in centinaia di miliardi, fu ammucchiata intorno alla base dei vulcani. Dopo aver finito di ammucchiarla, vennero calate nei vulcani delle bombe H. A questo punto, Xemu fece scoppiare le bombe H tutte insieme, e tutti rimasero uccisi.

Però la storia non finisce qui. Siccome ogni persona aveva un'anima (in questa storia viene chiamata "thetan") bisognava imbrogliare queste anime in modo che non tornassero più indietro. Allora, mentre le centinaia di miliardi di anime venivano soffiate via dai venti nucleari, delle speciali trappole elettroniche che aveva messo in giro, che apparivano come delle fasce elettroniche, catturavano le anime ( le fasce elettroniche assomigliavano in tutto alla carta moschicida).

Dopo aver catturato tutte quante le anime, le impacchettò insieme e le portò in alcuni grandi cinema. Al cinema le anime dovettero guardare speciali film a 3 dimensioni per giorni interi, e i film raccontavano loro come avrebbe dovuto essere la vita e altre cose che le mandarono in confusione. Questo film mostrava loro delle false immagini e diceva che erano Dio, il Diavolo e Gesù Cristo. Nella storia, questo procedimento viene chiamato "implanting".

Quando i film finirono e le anime uscirono dal cinema, cominciarono ad attaccarsi insieme perché, dal momento che tutte avevano visto lo stesso film, pensavano di essere la stessa persona. Si unirono a grappoli di alcune migliaia. Però, visto che erano rimasti solo pochi corpi viventi, si mantennero a grappoli e andarono a vivere in questi corpi.

A proposito di Xemu, gli Ufficiali Fedeli alla fine riuscirono a rovesciarlo e lo rinchiusero dentro a una montagna che si trovava su uno dei pianeti. È tenuto rinchiuso da un campo magnetico alimentato da una batteria eterna, e Xemu è vivo ancora oggi.

Questa è la fine della storia. E così ancora oggi ognuno di noi e pieno di questi grappoli di anime che si chiamano "body thetan". E se vogliamo essere veramente liberi, dobbiamo rimuovere tutti questi "body thetan" e per farlo ci tocca pagare un mucchio di soldi. E la sola ragione per cui la gente crede in Dio e in Gesù Cristo è perché i body thetan che ha addosso l'hanno visto nel film 75 milioni di anni fa.
Bene, che cosa pensi di questa storia?

Cosa? Pensi che sia una storia stupida?

Beh, anche noi. Però questa storia è il nucleo delle credenze della religione chiamata Scientology *. Se la gente sapesse di questa storia, allora la maggior parte non si sarebbe mai fatta coinvolgere in quella religione. Questa storia ti viene raccontata solo quando arrivi al loro livello segreto OT III. Dopodiché si pensa che tu sia in grado di comunicare telepaticamente con questi body thetan per farli andare via. Devi pagare un mucchio di quattrini per arrivare a questi livelli ed essere in grado di fare questo (oppure devi lavorare per l'organizzazione molto duramente e con una paga estremamente bassa).

Ti stiamo raccontando questa storia per metterti in guardia. Se ti lasci coinvolgere da Scientology, vorremmo che lo facessi con gli occhi ben aperti e perfettamente consapevole del tipo di materiale che contiene.

La maggior parte degli Scientologi che lavorano nei centri di Dianetics* e nelle cosiddette "Chiese" di Scientology non conoscono questa storia, dal momento che non viene loro permesso di sentirla fino a quando non raggiungono i livelli segreti "superiori" di Scientology. Possono metterci molti anni prima di arrivare a questo livello, se mai ci arrivano. Quelli che la conoscono sono obbligati a mantenere il segreto e a non divulgarlo alla gente che sta entrando in Scientology.

Adesso che hai letto fin qui, conosci il loro grande segreto. Ma, se vuoi, sentiti libero di entrare.