dico no a Scientology

Durante il programma mi sono spesso sentita male.

07/ott/2006 21.49.00 Franco Contatta l'autore

Scientology e i gruppi di facciata

Dico no a SCIENTOLOGY

Ho fatto il Purification Rundown. Durante il programma mi sono spesso sentita male. Il C/S [Supervisore del Caso] mi aveva prescritto dosi insolitamente alte di niacina e olio vegetale. Forse il Grassone [Hubbard - n.d.t.] mi voleva cicciona come lui.
La sua teoria era che per eliminare le tossine si doveva fare uno "scambio di grassi". In altre parole, l'Hub Bard diceva che si deve sostituire grasso con grasso in modo da eliminare le tossine immagazzinate nei tessuti adiposi. Mi era stato detto di usare "Olio di Semi Vari". Il C/S me ne aveva prescritto 4 - once - al giorno! Sono circa 112 gr. di grasso al giorno, o 784 grammi alla settimana!! Fa veramente male al cuore per l'elevata quantità di colesterolo ingerito.

Per quanto riguarda la niacina, il C/S mi aveva prescritto un dosaggio quotidiano di 250 mg. Si tratta di circa 12,5 volte il dosaggio raccomandato per un adulto. La prima volta che presi questa dose pensavo che mi venisse un attacco di cuore. Avevo il cuore che correva come non mai. E mi sentivo come se fossi rimasta per due o tre giorni sotto il sole del deserto della Death Valley, a Luglio.

Un paio d'anni dopo venni a sapere di avere dei danni al fegato E che il mio livello di colesterolo era troppo alto. Vorrei aver consultato un medico prima di iniziare il programma. Ti consiglierei di chiedere il parere di un dottore PRIMA di cominciare, SOPRATTUTTO perché il programma generalmente non è gestito da MEDICI LAUREATI, nonostante affermino di poterti aiutare a "stare meglio", "liberare" il corpo da droghe e altre tossine accumulate ecc.

La ragione per cui prendevo queste alte dosi di niacina e olio (così come molte altre vitamine) è perché mi fidavo di ElRon e di $igh'ntology. PENSAVO che "Il fondatore" sapesse di che cosa stava parlando.

Ora so che mi ha mentito, e ho danni irreversibili al fegato.

Mi sento imbrogliata e tradita perché ho dato fiducia ad un uomo chiamato L. Ron Hubbard?