L'uso della droga è un problema Internazionale

01/gen/2014 20.40.38 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

L’uso della droga è un problema internazionale, richiede una soluzione globale. La chiesa di Scientology ha quindi sviluppato un’iniziativa quale il programma la Verità sulla Droga. La chiesa lo ha reso disponibile e utilizzabile da chiunque, ovunque  ed è ora uno dei programmi non governativi di informazione e prevenzione contro la droga più diffusi al mondo.

I volontari della campagna Dico No alla droga Dico Si alla vita, sono presenti sul territorio Toscano da tanti anni,  sono state fatte varie attività, sono stati distribuiti opuscoli informativi sulle droghe nelle scuole nelle discoteche e nel centro delle principali  città della toscana, fatte lezioni e convegni.

Da quando la campagna e’ iniziata all’incirca nel 1996  fino ad oggi, sono stati distribuiti in toscana 20.000 opuscoli informativi sulle droghe, sono state fatte lezioni sui pericoli delle droghe nelle scuole e serate informative sui pericoli delle droghe nelle principali discoteche della toscana, oltre che  marce e altre attività per  sensibilizzare i giovani sui problemi delle droghe.

I giorni scorsi i  volontari della campagna Dico No alla Droga  Dico Si alla vita  di Firenze si sono riuniti nel Parco di San Donato a Firenze per distribuire gli opuscoli informativi sulle droghe ai giovani e ai  genitori .

L.Ron Hubbard scrisse: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

Per informazioni al riguardo visita il sito :www.noalladroga.org