Contro la droga non solo si può fare qualcosa, ma si deve!

06/gen/2014 10:03:13 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

La droga è ben più di un mero problema sociale, sono infatti circa 210 milioni le persone di ogni ceto sociale che ne fanno uso e sono quasi 200.000 i morti che si contano ogni anno con il più alto numero di vittime riscontrato tra i giovani. E’ l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale, è un fatto davanti al quale non si possono più chiudere gli occhi. “Contro la droga non solo si può fare qualcosa, ma si deve”, è con questo spirito che  la Chiesa di Scientology,  utilizzando le scoperte sviluppate da  L. Ron Hubbard,  ha messo in atto il programma  “La Verità sulla droga” disponibile ed utilizzabile da chiunque ed ovunque, tradotto  in 17 lingue e distribuito in 188 nazioni.

I volontari del Celebrity Centre Di Firenze anche ieri 5 gennaio hanno distribuito più di 150 opuscoli tra le vie della città di Firenze , al fine di coinvolgere se,pre più giovani e di far arrivare loro le reali informazioni sulle varie droghe.