Brescia 2013: Un anno d'oro per la prevenzione.

07/gen/2014 22.47.58 scientology Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La verità sulle droghe®

 

Brescia: 1 gennaio 2014 evento ha inizio alle ore 16 presso la Chiesa di Scientology dei tre laghi. Qui si è festeggiato un anno d'oro per la prevenzione alla droga, nella nostra comunità.

Con la presenza dei volontari e sostenitori dell'associazione "No alla droga" (associazione laica); sono stati riportati i prodotti dell'anno appena svolto:.

 

Le iniziative sono state molteplici, oltre 180 eventi di distribuzione con oltre 30,000 libretti distribuiti solo quest'anno nella nostra provincia.

 

Tra le diverse manifestazioni ricordiamo la presenza dei volontari, durante le nottate alla Discoteca Florida, nelle serate di "Hardcore" arrivando a distribuire oltre 1000 libretti in una sola serata.

 

La presenza dei volontari, ogni fine settimana in diverse aree di maggior rischio della città, con una media di oltre 600 libretti distribuiti ogni fine settimana.

 

La presenza, all'uscita del Circo Moira Orfei, con oltre 8000 libretti distribuiti in tre settimane.

 

Lasciando del materiale di prevenzione a diversi nuclei operativi, quali polizie locali e carabinieri, da poter dare i corretto messaggio a loro utenti

 

Qualche centinaia di ragazzi hanno partecipato alla conferenza di prevenzione alla droga, con una rinnovata comprensione della pericolosità di queste sostanze.

 

Un vero e proprio movimento, generato dal costante lavoro che da oltre 20 anni di attività nel campo della prevenzione, ha portato ad un efficace "arsenale" di comprensione: libretti "La verità sulle droghe" (16 trattanti ogni tipo di sostanza), DVD documentario, e conferenze.

 

Lo scopo è elevare la comprensione dei ragazzi, e non solo, sulla pericolosità di queste sostanze. E lo si fa con una VERA istruzione sul soggetto. "Scopri la verità sulle droghe"

 

" Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni che sono tutto sommato l'unica ragione del vivere" (citazione di L. Ron Hubbard); che è sempre stato molto sensibile al problema delle droghe. Tanto più che la Chiesa di Scientology Internazionale è far le principali sostenitrici della Fondazione Un mondo libero dalla droga.

 

Maggiori informazioni 

 

www.noalladroga.org.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl