Inizia il nuovo anno e continua la distribuzione degli opuscoli del dico no alla droga

08/gen/2014 16:13:45 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Firenze: 08 gennaio 2014. Da diversi anni, i volontari del Dico no alla droga di Firenze, stanno distribuendo materiale informativo sui pericoli delle droghe a Firenze centro e dintorni.

Ad oggi sono stati distribuiti oltre 15000 libretti informativi intitolati “La Verità sulla droga”, prodotti dalla Fondazione mondo libero dalla droga, dai volontari, principalmente della Chiesa di Scientology di Firenze ma anche molte attività commerciali del quartiere di Novoli sono ben felici di veicolare queste informazioni, ma non solo, anche i prorietari dei locali del centro Firenze si sono offerti di collaborare con le iniziative dell'associazione soprattutto attraverso la distribuzione di opuscoli .

Gli opuscoli, prodotti dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga, sono parte di una vera e propria campagna internazionale di prevenzione droga patrocinata dai membri della Chiesa di Scientology che, ispirandosi agli scritti del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, ha già raggiunto 120 paesi nel mondo.