DUE LIBRETTI SUI DIRITTI E DOVERI DI TUTTI

08/gen/2014 18.21.13 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

DUE LIBRETTI SUI DIRITTI E DOVERI DI TUTTI

Torino: a partire da giovedì 9 gennaio copie gratuite di due nuovi opuscoli verranno distribuiti presso il punto informativo di via Villar 2 allestito dalla Chiesa di Scientology di Torino.

I libretti spiegano in modo chiaro e semplice la Storia dei Diritti Umani e la Dichiarazione Universale, strumenti indispensabili a chiunque voglia contribuire a ridurre le violenze e soprusi ancora oggi troppo diffusi nei nostri quartieri anche a causa della scarsa conoscenza e rispetto dei diritti e doveri che appartengono a tutti.

Il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, al quale si ispira questa iniziativa, dedicò tutta la sua esistenza a sviluppare e promuovere conoscenza funzionale al miglioramento delle condizioni di esistenza dell'umanità e sottolineò l'importanza fondamentale della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dando vita a numerosi gruppi attivi nella tutela e divulgazione di tali principi.