Lezione sui pericoli delle droghe nel quartiere isolotto di Firenze

13/gen/2014 09:28:18 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 9 Gennaio 2014, i volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, hanno svolto una breve lezione sui pericoli delle droghe e hanno distribuito più 100 opuscoli “la verità sulla droga” ad una squadra di calcio nel campo dell'isolotto di Firenze  

I ragazzi hanno accolto con molto entusiasmo l’iniziativa tanto che hanno fatto diverse domande sulle droghe e raccontato esperienze personali.

Anche l'allenatore è rimasto piacevolmente colpito dall'interesse mostrato dai ragazzi, tanto che ha richiesto ai volontari di ritornare per altri interventi nel corso del prossimi giorni.

Lo scopo della Fondazione è di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione, basandosi su effettive informazioni, di vivere una vita senza droga e di aiutare gli altri a prendere la stessa decisione.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", frase del filosofo L. Ron Hubbard che ispira i volontari di nelle loro attività.

Per maggiori informazioni: www.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl