AGENZIA PROMOTER – A festeggiare il compleanno di Don Mazzi il manager Salvo Nugnes con numerosi personaggi del calibro di Paolo Limiti, Vittorio Brumotti, Nomadi, Silvana Giacobini e Claudio Brachino

14/gen/2014 18:36:15 UffStampaMilano Contatta l'autore

In occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, da anni impegnato ad aiutare i giovani ragazzi in difficoltà, il manager Salvo Nugnes ha celebrato alla serata a scopo benefico solidale, svoltasi nel prestigioso Teatro Accademia a Paderno Dugnano, assieme a numerosi personaggi della cultura e dello spettacolo, del calibro di Paolo Limiti, i Nomadi, Dalila Di Lazzaro, Vittorio Brumotti, Silvana Giacobini, Claudio Brachino e molti altri.

Nugnes ha espresso affettuosi commenti di amichevole stima e ammirazione dichiarando "Sono molto onorato di partecipare a questo speciale evento per festeggiare il compleanno del caro Don Mazzi. Per me rappresenta un esempio di fervida e tenace determinazione nell'impegno sociale, un modello ineccepibile di amorevole altruismo. Riesce sempre a trovare le parole giuste, trasmettendo saggia e lungimirante esperienza e coinvolgendo tutti con il suo intenso carisma".