Donne per la Pace: ad Agnese Ginocchio il conferimento Premio Benemerenza per la Pace e la Legalità

11/ott/2006 15.49.00 giovanni Contatta l'autore

Donne per la Pace: ad Agnese Ginocchio il conferimento Premio  Benemerenza per la Pace e la Legalità

Bellona(Caserta)- Domenica 15 a partire dalle ore 19 a Bellona, presso la sala consiliare del comune si terrà un importante manifestazione sul tema della Legalità dal titolo: "Legalità e Pace", alla quale prenderanno parte emerite personalità  del diverso settore della comunità provinciale, regionale e nazionale. Fra queste: la dott.ssa Giuliana Ruggiero (Scienze del Servizio Sociale ), il dott. Alessandro Di Nardo (Giudice di Pace di Cassino), il prof. Michele Spina (Docente Diritto Penale Militare Università “Federico II di Napoli” ), don Luigi Merola ( prete anticamorra di Forcella Na), il dott. Enrico Milani ( assessore provinciale alla pubblica istruzione ed al Lavoro) , la dott.ssa Lucia Esposito ( assessore provinciale Legalità, Trasparenza ed Università), l’on. Americo Porfidia ( Membro Commissione Affari Sociale Camera dei Deputati ), il  Pres. Rosario De Julio (Consigliere della Suprema Corte di Cassazione, Roma). Con loro saranno presenti due testimonial: Silvana Fucito, presidente dell’Associazione Anticamorra “Donna Coraggio” di “San Giovanni” di Napoli e la dott.ssa Emilia Narciso, presidente del Comitato Provinciale di Caserta per l’UNICEF. Presenta Lucia Vagliviello, giornalista.  Modera Franco Falco, giornalista. Con il saluto del sindaco di Bellona dott. Della Cioppa Giancarlo. Determinante il titolo Pace, accanto a quello della Legalità dato quest'anno alla manifestazione. Ciò grazie alla presenza di un noto personaggio impegnato a 360° gradi verso questa grande tematica globale. Il presidente della Deasport, associazione sportiva, umanitaria, culturale onlus e organizzatrice dell'evento Franco Falco infatti, nell'ambito della manifestazione conferirà alla Testimonial e cantautrice per la Pace Agnese Ginocchio come previsto dal programma ufficiale, il premio "Attestato di Benemerenza" in merito al suo costante impegno per la Pace. La manifestazione gode del patrocinio della Provincia di Caserta, Regione Campania, città di Bellona, città di Capua e Unicef. Il programma completo su: www.deasport.it

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi