[CICAP-HOTLINE] Un dono per i Soci CICAP: verificate di averlo ricevuto

21/gen/2014 14:12:38 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Per iniziare bene il 2014, e anche per ringraziare tutti i Soci per il sostegno garantito nel corso di un 2013 partito in salita, abbiamo pensato di regalare a tutti l'ebook della "Enciclopedia dei misteri del CICAP".
***

Si tratta della prima “enciclopedia” sull'insolito e il misterioso curata dagli esperti del CICAP: da “Abominevole uomo delle nevi” a “Zombi” oltre 1000 definizioni con schede spesso approfondite come articoli. Parapsicologia, spiritismo, teorie del complotto, medicine alternative, ufologia, criptozoologia, fanta-archeologia, paranormale religioso... non manca davvero nulla. Con l'augurio che l'Enciclopedia possa rappresentare per tutti un utile strumento di approfondimento e verifica.

Tuttavia, è possibile che l'email di alcuni Soci nel frattempo sia cambiata e non sia stata comunicata alla nostra amministrazione. Se dunque siete Soci CICAP e non avete ricevuto la nostra mail con l'Enciclopedia in dono, vi invitiamo prima a controllare la casella di spam (nel caso in cui il nostro messaggio vi fosse finito per errore) e poi, se non fosse nemmeno lì, a contattare la nostra amministrazione presso: amministrazione@cicap.org. Provvederemo subito a inviare nuovamente il dono.

Ringraziamo ancora tutti per il sostegno e ricordiamo che è solo grazie all'adesione dei Soci che il CICAP può esistere e funzionare. Nel caso la vostra adesione fosse scaduta (potete verificarlo mandando un'email a: amministrazione@cicap.org) vi invitiamo a rinnovarla qui: http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273895. Riceverete subito l'Enciclopedia dei misteri.

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni