Riforma RcAuto. MDC: "Bene, ma sia salvaguardata la libertà di adesione del consumatore e garantito lo sconto sulla polizza"

06/feb/2014 17.26.54 Movimento Difesa del Cittadino Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA del 06/02/2014

Riforma RcAuto: approvato il ddl

MDC: “Bene, ma sia salvaguardata la libertà di adesione del consumatore e garantito lo sconto sulla polizza”

“Sosteniamo il disegno di legge del governo sull’RcAuto purché salvaguardi la libertà di adesione del consumatore e sia garantito un reale e obbligato sconto sulla polizza”.

Questo il commento del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) sulla riforma del settore assicurazioni che era stata rinviata solo ieri.

“Questa decisione lampo del governo era assolutamente necessaria per regolamentare un settore come quello assicurativo dove la tutela del cittadino lasciava il posto a speculatori e discriminazioni troppo evidenti. Ci auguriamo che la nuova misura possa portare un reale cambiamento e vantaggi tangibili per i consumatori ”.

D.Natasha Turano
Comunicazione e Ufficio Stampa
Movimento Difesa del Cittadino (MDC)
Via Quintino Sella, 41 00187 Roma

tel. 06/4881891 int. 209 - 327/6183420 - fax 06/42013163

ufficiostampa@mdc.it

www.difesadelcittadino.it

Più diritti al tuo futuro!