Sapresti cosa dire a chi ha un problema con la droga?

07/feb/2014 19.50.42 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Sapresti cosa dire se un tuo amico ha bisogno di aiuto perchè ha un problema di droga ?

Puoi essere capace di aiutarlo , basta sapere come fare!

Ci sono molte chiacchere sulla droga nel mondo, per strada, a scuola, su Internet e alla Tv. Alcune sono vere e alcune no .Molto di quello che senti per strada sulla droga, proviene da quelli che la vendono . Spcciatori ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di far si che la gente comprasse la loro droga. Non farti predere in giro . Hai bisogno di informazioni corrette.

Proprio questo fanno i Volontari del Celebrity Centre di Firenze Chiesa di Scientology, distribuiscono le informazioni sui pericoli delle droghe.

Questa mattina si è svolta un ulteriore lezione alla Scuola Internazionale di Firenze , molte le domande dei ragazzi , su perchè si inizia , su quali effetti produce, su cosa di porta a provarla e tantissime altre.

I ragazi hanno bisogno di sapere , i ragazzi vogliono sapere . Solo in questo modo saranno liberi di sciegliere.

“La droga, in sostanza, è un veleno” ha scritto l'umanitario L. Ron Hubbard“  L’effetto che produce, dipende dalla quantità assunta. Infatti, mentre una piccola quantità agisce da stimolante, una quantità maggiore agisce come sedativo e una quantità ancora maggiore agisce esattamente come un veleno e può causare la morte della persona. Qualsiasi droga si comporta così”.