Più Destra : a Roma contro la Finanziaria

18/ott/2006 14.49.00 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia: Il Gruppo “Più Destra” a Roma contro la Finanziaria

Una delegazione del Gruppo “Più Destra” sarà presente alla manifestazione “Tasse fuori dal Comune” che si svolgerà giovedì 19 Ottobre, alle ore 10.30, presso il Cinema Capranica di Roma. All’evento, organizzato dal dipartimento Enti Locali di Alleanza Nazionale, saranno presenti, oltre gli amministratori locali di AN, il Presidente Gianfranco Fini, il responsabile della finanziaria onorevole Gianni Alemanno, i senatori Giovanni Collino ed Altero Matteoli. “Saremo presenti, affermano i responsabili Marilena Gelardi, Flavio Di Lascio e Franco Geranio, per ribadire il nostro no ad una manovra finanziaria considerata disastrosa per le ripercussioni che potrebbe avere sulla gestione delle Comunità locali. Bocciamo, proseguono gli esponenti, questo provvedimento economico che, di fatto, penalizza le categorie produttive, con un aumento di tasse per i cittadini e scarse risorse per Comuni e Province. Siamo convinti che sia nostro dovere far arrivare la voce di dissenso della nostra cittadinanza sino a Roma. La manifestazione di giovedì, concludono, non sarà solo opposizione ma si tramuterà soprattutto in un momento di riflessione e di analisi, viva e responsabile. Un laboratorio di idee per rilanciare il sistema Paese e per apportare cambiamenti positivi alla finanziaria in vista della discussione in parlamento”.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi