FederFauna: Buon Lavoro Matteo Renzi

18/feb/2014 16:51:17 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

Buon Lavoro Matteo Renzi

Il Segretario Generale di FederFauna Massimiliano Filippi, a nome di tutta la Confederazione, esprime i migliori auguri di Buon Lavoro al Presidente del Consiglio incaricato, Matteo Renzi.

Gli Allevatori, i Commercianti, i Detentori di Animali e tutti coloro che dalle loro attivita' traggono beneficio anche non economico, nutrono grandi speranze in un leader politico che in un caso come quello di Caterina Simonsen, insultata e minacciata dagli animalisti perche' favorevole alla Sperimentazione Animale, senza indugio, mettendoci la faccia e il cuore, ha detto: "io sto con Caterina".

Buon Lavoro Matteo Renzi!

FederFauna, quale soggetto di rappresentanza di tali Categorie e consapevole delle potenzialita' che esse hanno per il rilancio economico e sociale del Paese, garantisce fin d'ora, per i settori di propria competenza, la propria piena collaborazione.

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali