Nuova distribuzione del dico no alla droga nel centro di Firenze

18/feb/2014 22.11.23 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Domani 19 Febbraio i volontari della Fondazione per un mondo libero dalla droga sezione toscana, formata da membri del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di scientology,  distribuiranno diversi opuscoli nel centro della Città. Lo scopo è quello di educare i giovani ad una vita libera dalla droga.

Molte volte si parla della droga nel mondo, nelle strade, a scuola, in Internet e in TV. Qualcosa è vero qualcosa no.

Molte delle informazioni che senti sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga.

Non farti ingannare. Hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontani. Questo è il motivo per cui noi abbiamo preparato questi opuscoli, per te.

Le tue opinioni sono molto importanti, e ci auguriamo di sentire tue notizie. Puoi visitare il nostro sito web: drugfreeworld.org e inviarci e-mail a: info@drugfreeworld.org