Sabaudia: Più Destra per salvare il 5xmille

Sabaudia: Più Destra per salvare il 5xmilleSabaudia: Il Gruppo "Più Destra" per salvare il 5 per mille Il gruppo "Più Destra" si scaglia contro lo stralcio, nella nuova finanziaria del governo Prodi, della norma che ha introdotto in Italia il 5 per mille."Nell' ultima finanziaria approvata dal governo di centro-destra, fanno notare i responsabili Marilena Gelardi, Flavio Di Lascio e Franco Geranio, era stata introdotta, in via sperimentale, la possibilità per i cittadini di destinare il 5 per mille delle imposte, senza alcun aggravio, ad alcune attività fondamentali per il tessuto sociale come il volontariato, la ricerca scientifica, le Università e le attività sociali svolte dal Comune di residenza.

20/ott/2006 09.30.00 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia: Il Gruppo “Più Destra” per salvare il 5 per mille

Il gruppo “Più Destra” si scaglia contro lo stralcio, nella nuova finanziaria del governo Prodi, della norma che ha introdotto in Italia il 5 per mille.
“Nell’ ultima finanziaria approvata dal governo di centro-destra, fanno notare i responsabili Marilena Gelardi, Flavio Di Lascio e Franco Geranio, era stata introdotta, in via sperimentale, la possibilità per i cittadini di destinare il 5 per mille delle imposte, senza alcun aggravio, ad alcune attività fondamentali per il tessuto sociale come il volontariato, la ricerca scientifica, le Università e le attività sociali svolte dal Comune di residenza. Nel progetto della manovra 2007 non vi è alcuna traccia di questa possibilità. Non possiamo negare ai cittadini l’opportunità di destinare una parte delle proprie imposte alle tante associazioni, onlus, istituti di ricerca sanitaria che operano per lo sviluppo dell’intero sistema paese. Su questo tema si è taciuto. Noi, al contrario, pensiamo che reintrodurre la disposizione del 5 per mille sia una questione di giustizia sociale ed equità. Per questo motivo invitiamo tutta la Comunità ad aderire alla petizione messa in campo per la reintroduzione di questo diritto sul sito www.5x1000infinanziaria.com. Dobbiamo difendere e rilanciare, concludono gli esponenti, il grande valore della solidarietà”.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi