Bip Mobile: MDC apre lo sportello per dare assistenza ai 60.000 utenti bloccati dalla società!

20/feb/2014 10.26.57 Movimento Difesa del Cittadino Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA del 20/02/2014

Lo sportello di Roma Centro del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) fornisce assistenza ai circa 60.000 utenti Bip Mobile che sono stati bloccati dallo scorso 30 dicembre a causa del fallimento dell’azienda. Lo sportello è aperto ai cittadini il mercoledì pomeriggio dalle 15,30 alle 19,00 in via Alberico II e per informazioni è possibile contattare la responsabile Alessia Zittignani al numero 06.3231121 o scrivere all’indirizzo sportelloromacentro@mdc.it.

Inoltro della richiesta di portabilità ai gestori di telefonia, informazioni e aiuto legale nel riconoscimento dei diritti degli utenti: lo sportello si occuperà di tutti gli aspetti legati alla vicenda semplificando la procedura ai consumatori.

Dal 17 febbraio infatti, come comunicato dall’Agcom nei giorni scorsi,  è possibile avvalersi di una procedura straordinaria e temporanea per consentire, ai clienti della Bip Mobile che lo desiderano, di mantenere il proprio numero cambiando operatore.

Qualora la portabilità del numero non risultasse effettuata entro il 20 febbraio 2014, i clienti dovranno recarsi nuovamente presso il punto vendita dell’operatore mobile prescelto e rinnovare la richiesta entro e non oltre il 15 marzo 2014.

Ancora da definire la questione sul trasferimento del credito residuo, quasi tutti gli operatori hanno infatti deciso di sospendere l’accordo con la società, ma sono in ogni caso tenuti a fornire ai clienti indicazioni chiare su eventuale offerta di bonus traffico o restituzione del credito da parte di Bip Mobile.

D.Natasha Turano
Comunicazione e Ufficio Stampa
Movimento Difesa del Cittadino (MDC)
Via Quintino Sella, 41 00187 Roma

tel. 06/4881891 int. 209 - 327/6183420 - fax 06/42013163

ufficiostampa@mdc.it

www.difesadelcittadino.it

Più diritti al tuo futuro!