A Monza, domenica dedicata alla prevenzione droga

24/feb/2014 11.34.18 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

Monza 22.2.14A MONZA, DOMENICA DEDICATA ALLA PREVENZIONE DELL'ABUSO DI DROGA

Ancora e ancora e ancora prevenzione ieri a Monza, dove i volontari della campagna DICO NO ALLA DROGA, approfittando della bella giornata quasi primaverile, hanno distribuito gratuitamente oltre 1700 opuscoli informativi “LA VERITA' SULLA DROGA”. L'iniziata è stata accolta molto favorevolmente dalla gente che calcava le vie del centro e che si avvicinava ai volontari per avere il libricino. Si potevano vedere file di giovani che lo leggevano seduti ai bordi dell'aiuola di Via Italia o mentre passeggiavano. Gli opuscoli, prodotti dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga, informano i giovani sui pericoli degli stupefacenti e sradicano i dati falsi messi in giro, per allettare i ragazzi, da chi la droga la vende per profitto pur sapendo di spingere innumerevoli vite nel baratro. L'informazione corretta in molti casi porta alla decisione giusta di vivere una vita senza la droga, poiché si comprende, come dice l'umanitario L. Ron Hubbard, che “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione di vivere.”

(www.drugfreeworld.org/it).

Per informazioni: 349-6827722; 349-6778864