FILLEA CGIL: A NAPOLI ASSEMBLEA DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI PRECARI DEI BENI CULTURALILa Cgil sta organizzando una settimana di mobilitazione contro la precarietà dal 24 al 31 ottobre prossimo, nell'ambito della quale sono previste numerose iniziative su tutto il territorio nazionale allo scopo di dare voce ai lavoratori precari e di costruire con loro percorsi di crescita e di riconoscimento.

23/ott/2006 23.50.00 FILLEA CGIL NAPOLI Contatta l'autore

La Cgil sta organizzando una settimana di mobilitazione contro la precarietà dal 24 al 31 ottobre prossimo, nell'ambito della quale sono previste numerose iniziative su tutto il territorio nazionale allo scopo di dare voce ai lavoratori precari e di costruire con loro percorsi di crescita e di riconoscimento. Nell'ambito di questa manifestazione, la Fillea Cgil e la Nidil Cgil, le due categorie che rappresentano rispettivamente il mondo del lavoro edile e quello del lavoro "atipico", hanno deciso di tenere a Napoli il giorno 25 ottobre prossimo ore 17 presso la sala del consiglio provinciale di S.Maria la Nova un'assemblea sul tema della precarietà degli operatori di beni culturali con particolare attenzione ai restauratori e agli archeologici. la scelta di focalizzare la nostra attenzione su questo particolare settore è dovuta anzittutto alla sensibilità del tema, quello cioè della difficoltà lavorativa e della sofferenza sociale di coloro che sono impegnati nella tutela e nella salvaguardia dell'inestimabile patrimonio artistico e culturale della nostra provincia e della nostra regione

------------------------------------------------------
Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito.