I volontari nuovamente presenti nel quartiere di Novoli con il Dico No alla droga.

11/mar/2014 09.48.40 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Lunedì 10 marzo2014  il gruppo dei volontari della sezione Toscana della Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, è stato presente nelle vie della città per fornire gratuitamente  materiale informativo sulle droghe, in particolare nel quartiere di Novoli a Firenze.

Lo scopo è quello di informare, soprattutto i più giovani, prima che sia troppo tardi, consapevoli che l'arma più efficace nella guerra contro la droga sia l'educazione.

Questi opuscoli fanno parte di una serie di pubblicazioni per fornire le corrette informazioni sulle droghe maggiormente in uso, Marijuana, Alcool, Ecstasy, Crack, Crystal meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD, e abuso di farmaci Prescritti. Munito di queste informazioni, il lettore può prendere la decisione di una vita libera dalla droga.

Gli opuscoli ed i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni dalle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.