Solo la conoscenza rende liberi dalla droga

12/mar/2014 20:28:03 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Oggi 12 Marzo i volontari del Celebrity Centre della  Chiesa di Scientology di Firenze attivi da anni nella campagna DICO NO ALLA DROGA hanno distribuito a Prato intorno alla stazione centrale, gli opuscoli informativi di prevenzione “la verità sulla droga”

Lo scopo di questa campagna è la LIBERTA’. Da tempi più remoti tanti filosofi hanno affermato: “ solo la conoscenza rende liberi”, il nostro obiettivo è la PREVENZIONE, vogliamo informare sui pericoli delle droghe. Vogliamo la Libertà di scegliere se fare uso o no delle droghe dopo aver ricevuto la corretta informazione sui pericoli delle droghe.
Per dare una maggior realtà di cosa fanno le droghe, ora è disponibile anche il nuovo documentario di 90 minuti, che accompagna e completa gli opuscoli della serie La Verità sulle Droghe. Ciascun capitolo del video offre una visuale approfondita di una specifica droga, raccontata da persone sopravvissute alla sua dipendenza.
È stato inconfutabilmente dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità sulle le droghe (informazioni basate sui fatti circa cosa siano le droghe e cosa facciano) le percentuali circa il loro uso scendono in quella esatta misura.

La campagna si muove e si motiva dalle parole dell'umanitario L. Ron Hubbard - "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie,  che sono, comunque, l'unica ragione di vita" .