Lezione sui pericoli delle droghe al Celebrity Centre della Città Di Firenze

19/mar/2014 21.58.12 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

La verità sulla droga è la campagna non governativa più ampia al mondo. Il programma si ipernia su pubblicazioni di facile uso, efficaci e su presentazioni audiovisive pluripremiate che :

• mantengono viva l'attenzione dei giovani;
  • mantengono il loro interesse ed incoraggia il loro coinvolgimento
  • li lascia informati abbastanza così che decidano in modo autoeterminato di rimanere lontani dalla droga, indipendentemente da quanto sia il condizionamento del gruppo.

Questo è quello che il programma ha attenuto in varie lezioni   tenute nelle scuole della città di Firenze  ed è per questo che i volontari hanno deciso di fare una lezione sulle droghe proprio ai ragazzi del Celebrity Centre e ai loro amici. Si pensa sempre di divulgare il messaggio l'informazione sulle droghe e magari si tralasciano alcuni particolare importanti, come il fatto che anche i giovani sientologist hanno necessità di Informazioni .

La lezione è piaciuta tanto ai piccoli scientologist in quanto vengono date spiegazioni in termini semplici e reali su che cosa sono le droghe e gli effetti che esse hanno sulla mente e sul corpo.

I ragazzi hanno posto tantissime domande ai volontari , questo fa capire che sono assetati di informazioni . L'errore più  grande è quello di non parlare con i propri figli, i giovani devono sapere devono capire devono essere informati.

"Gli Scientoligist non sono lì per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una società per quanto riguarda questo argomento. Sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema" L.Ron Hubbard.