45592: INSIEME POSSIAMO VINCERE QUESTA PARTITA!

20/mar/2014 11:23:01 Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus Contatta l'autore

Bastano 5 cifre per scendere in campo a fianco dei pazienti con Fibrosi Cistica per vincere insieme questa partita: 45592 è il numero solidale della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC), attivo dal 17 marzo all’8 aprile e supportato dall’attore Marco Bocci in qualità di testimonial dello spot disponibile al link http://youtu.be/Krj6w4TdD7g.

Il valore della donazione sarà di 1 euro per ciascun SMS da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TeleTu e TWT e di 2/5 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Come spiega il Responsabile Comunicazione, Antonio Guarini, i fondi raccolti verranno interamente devoluti al progetto Telemedicina per pazienti adulti con FC” che, grazie ad un sistema di telemedicina “portatile”, consentirà di monitorare costantemente i parametri clinici dei pazienti che aderiranno al programma, in modo da poter avere un intervento tempestivo in caso di insorgenza di infezioni e/o riacutizzazioni, limitando al massimo i giorni di ricovero.

Dona ora al 45592