SERVIZIO DI RADIOVATICANA SUL MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA

SERVIZIO DI RADIOVATICANA SUL MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMAE' ANDATO IN ONDA OGGI, LUNEDI 30 OTTOBRE, PER TRE VOLTE ALLE 14,30.ALLE 17.30 E ALLE 23,30 UN SERVIZIO DI RADIOVATICANA SUL M.I.C.S. - MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA, CON UNA LUNGA INTERVISTA DI ROSARIO TRONNOLONO ALLO STORICO E FILOSOFO JOSE' PANTIERI.NEL SERVIZIO SONO STATE PRESENTATE ALCUNE CARATTERISTICHE DEL M.I.C.S., STRAORDINARIO ED UNICO MUSEO, NEL SUO GENERE, CHE DOCUMENTA LA NUOVA CULTURA VISIVA E SONORA.^ IL MUSEO E' UNA GRANDERE REALTA' CULTURALE E SOCIALE PERMANENTE - HA DETTO PANTIERI- NON C'E' CULTURA SENZA CONOSCENZA DEL CINEMA E NON C'E' CULTURA CINEMATOGRAFICA SENZA CONOSCENZA PROFGNDA DEL CINEMA DEL PASSATO ^^mics@emial.it^***************************---------------------------------------------------------------Mettiti al centro del mondo!

31/ott/2006 00.10.00 ITALCULTURA Contatta l'autore

^mics@emial.it^

***************************

---------------------------------------------------------------
Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
---------------------------------------------------------------