Il più alto numero di vittime della droga si riscontra fra i giovani

04/apr/2014 19:33:23 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

I volontari del Celebrity Centre della cità di Firenze Chiesa di Scientology si stanno prendendo cura di diverse aree della città, con la campagna di prevenzione-droga. In collaborazione con la fondazine Mondo libero dalla droga, stanno distribuendo gratuitamente l'opuscolo “La verità sulla droga” negli esercizi commerciali ed a singoli cittadini.

Le droghe sono ben più di un mero problema sociale. Circa 210 milioni  di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogni anno muiono a causa della droga.

Il più alto numero di vittime si riscontra tra i giovani .

Questo ci fa capire ancora di più quanto sia importante arrivare ai giovani con le corrette informazioni per tempo. Impiegare il loro linguaggio nel fare prevenzione, fornendo dati e testimonianze sugli effetti delle sostanze stupefacenti, com'è il contenuto dell'opuscolo distribuito, “La verità sulla droga”, è d'aiuto a catturare la loro attenzione verso le conseguenze dell'uso di sostanze stupefacenti.

L.  Ron Hubbard ha scritto: "gli scientologist non sono lì per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una scoietà per quanto riguarda questo argomento .  Sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema".