[CICAP-HOTLINE] Polidoro in TV e in libreria con "Indagine sulla vita eterna"

08/apr/2014 09.34.10 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Massimo Polidoro sarà ospite di "Unomattina" (Raiuno), mercoledì 9 aprile, alle ore 10.20, per parlare di misteri del cervello, mentre da oggi è in libreria il suo nuovo libro, scritto con Marco Vannini e intitolato "Indagine sulla vita eterna" (Mondadori): un'inchiesta sulle credenze nell'aldilà, le esperienze ai confini della vita e i tentativi scientifici condotti per scoprire cosa si cela oltre la morte.
***

Per ulteriori informazioni: http://www.massimopolidoro.com/i-libri/indagine-sulla-vita-eterna

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni
sulle Pseudoscienze

Casella postale 847
35100 Padova
tel. e fax 049-686870
e-mail: ufficiostampa@cicap.org
www.cicap.org
www.queryonline.it

Seguici anche su
Facebook: https://www.facebook.com/cicap.org
Twitter: https://twitter.com/cicap

Il CICAP ringrazia i 401 donatori, di cui non conosce i nomi, che nel 2011 hanno devoluto il loro 5x1000 a sostegno della nostra attività e assicurare loro che tutto quanto ricevuto sarà esclusivamente impiegato per le nostre attività.

A chi volesse continuare ad aiutarci, destinandoci il 5x1000, ricordiamo di firmare e indicare il nostro codice fiscale:

nel riquadro "Sostegno del volontariato...".

Per maggiori informazioni: http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=275349

_________________________________________

INFORMAZIONI

Ricevi questa mail in quanto ci hai dimostrato il tuo interesse per il nostro lavoro (abbonato a "Query", a Cicap-Extra, a "Magia", hai acquistato libri o pubblicazioni da Prometeo, ci segui sui social network, ecc...) oppure perché ne hai fatto espressa richiesta. Se desideri cancellare la tua sottoscrizione puoi inviare una mail a info@cicap.org chiedendo di essere rimosso dalla lista oppure seguire le istruzioni che seguono:

- Come fare per iscriversi
Se non sei ancora iscritto alla Hotline del CICAP puoi farlo in qualsiasi momento inserendo il tuo indirizzo email in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/subscribe.php

- Come fare per cancellarsi dalla lista
Puoi cancellarti in ogni momento inserendo l'indirizzo email con cui sei iscritto in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/unsubscribe.php

_________________________________________