PROGETTO FONDAZIONE MUSEO DEL CINEMA ROMA - PRIMO INCONTRO

PROGETTO FONDAZIONE MUSEO DEL CINEMA ROMA - PRIMO INCONTRO ****INVITO PER IL PROGETTO DI FONDAZIONE DEL M.I.C.S. - MUSEO DEL CINEMA DI ROMA - SABATO 11 NOVEMBRE ALLE ORE 15,30 (precise) IN VIA PORTUENSE 101 A ROMAIL M.I.C.S., UNA GRANDE REALTA' CULTURALE E SOCIALE, APERTA LA PUBBLICO A ROMA DA DIECI ANNI, MA FRUTTO DI UN LAVORO RISALENTE AL 1959, E' AD UNA NUOVA SVOLTA.

03/nov/2006 09.30.00 ITALCULTURA Contatta l'autore

****

INVITO PER IL PROGETTO DI FONDAZIONE DEL M.I.C.S. - MUSEO DEL CINEMA DI ROMA - SABATO 11 NOVEMBRE ALLE ORE 15,30 (precise ) IN VIA PORTUENSE 101 A ROMA

IL M.I.C.S. , UNA GRANDE REALTA' CULTURALE E SOCIALE, APERTA LA PUBBLICO A ROMA DA DIECI ANNI , MA FRUTTO DI UN LAVORO RISALENTE AL 1959 , E' AD UNA NUOVA SVOLTA.

E' ALLO STUDIO LA POSSIBILITA' DI TRASFORMARE IN FONDAZIONE QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA, PER GARANTIRE NEL TEMPO, UNA MIGLIORE GESTIONE.

COLORO CHE SONO INTERESSATI SONO PREGATI DI SCRIVERE SUBITO UNA E-MAIL ^ mics@email.it^

*******************entro il 9 novembre _________________________________________________________________________________________

---------------------------------------------------------------
Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
---------------------------------------------------------------