I volontari ogni settimana portano informazione sulle droghe nel quartiere di Novoli a Firenze

09/apr/2014 22.08.29 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Il Gruppo del "DICO NO ALLA DROGA" del Celebrity Centre della città di  Firenze, ha distribuito diversi opuscoli informativi sui pericoli delle droghe per una vita libera dalla droga nei locali e bar di via di Novoli  via Baracca e altre vie del quartiere Novoli di Firenze. Gli opuscoli contengono i fatti su marijuana, alcol, ecstasy, cocaina, crack, crystal meth e metanfetamina, inalanti, eroina, LSD, e abuso di farmaci venduti dietro prescrizione di ricetta medica.

Gli opuscoli sono pubblicati dalla Fondazione per un Mondo Libero Dalla Droga, non a scopo di lucro, con la sede centrale a Los Angeles, in California.

Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Per saperne di più in merito all’iniziativa sulla prevenzione all’uso di droga visita il sito www.noalladroga.org

È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.