In zona Leopoldo a Firenze opuscoli gratuiti la verità sulla droga

10/apr/2014 09:54:21 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Ogni giorno a Firenze vengono distribuiti centinaia di opuscoli informativi dai volontari di Scientology aiutanti dai cittadini comuni che si impegnano affinchè i giovani conoscano gli effetti devastanti delle droghe.

10/04/2014 - L'informazione sui pericoli delle droghe, non conosce soste, ogni giorno a Firenze vengono distribuiti centinaia di opuscoli informativi dai volontari di Scientology ma anche molti cittadini e commercianti, consapevoli dell'importanza, stanno aiutando attivamente.
Anche oggi nel quartiere Leopoldo a Firenze sono stati messi a disposizione della comunità centinaia di opuscoli "La Verità sulla droga", dalle ore 9 alle ore 10.
In particolare la distribuzione è stata fatta Da Ponte alle Mosse verso stazione Leopoldo, ritrovo di tanti giovani.
“La droga, in sostanza, è un veleno” ha scritto l'umanitario L. Ron Hubbard “L’effetto che produce, dipende dalla quantità assunta. Infatti, mentre una piccola quantità agisce da stimolante, una quantità maggiore agisce come sedativo e una quantità ancora maggiore agisce esattamente come un veleno e può causare la morte della persona. Qualsiasi droga si comporta così”.