24 ORE DI CORSA PER PROMUOVERE "LA VIA DELLA FELICITA"

17/apr/2014 11:55:01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

24 ORE DI CORSA PER PROMUOVERE
"LA VIA DELLA FELICITA"

Torino: La Via della Felicità, guida al buon senso scritta dall'educatore L. Ron Hubbard grazie ai suoi due testimonial - gli ultra maratoneti Ciro di Palma e Simone Leo - è stata una delle principali iniziative sociali della 24 ore di Torino, organizzata da Giro d'Italia Run in scena al Parco Ruffini sabato 12 e domenica 13 aprile scorsi.

Entrambi hanno completato la fatica anche se con obiettivi diversi: Ciro di Palma ha ottenuto uno strepitoso  4° posto con 217 km percorsi mentre Simone Leo, alla sua prima esperienza in questo tipo di competizione estrema, è soddisfatto di aver portato a termine l'impresa senza pretese agonistiche, ma mostrando notevoli potenzialità.

"Dobbiamo ringraziare l'ospitalità del Guinnes recordman Enzo Caporaso - ha detto Simone Leo - Oltre ad essere riuscito a portare nel capoluogo piemontese una manifestazione internazionale, preludio per il mondiale di specialità nell'ambito di Torino 2015, ha saputo dare spazio anche a diverse iniziative di pubblica utilità, segno che lo sport e l'ultra maratona sono sempre veicolo di iniziative costruttive per la società."

Ciro  di Palma alla premiazione ha invitato il pubblico a leggere "La Via della Felicità" un codice morale che viene distribuito gratuitamente in tutto il mondo:  contiene 21 capitoli, dedicati a semplici norme di buon senso. Laddove viene divulgato, promosso e usato, il messaggio de La Via della Felicità contribuisce ad un diretto calo di tensioni sociali e criminalità e ad un aumento del rispetto reciproco e prosperità.

Ciro di Palma e Simone Leo, attraverso la loro passione per la corsa, lo stanno facendo conoscere a livello nazionale e internazionale in ogni occasione possibile.