"Più Destra" Sabaudia sulla situazione politica?

08/nov/2006 08.49.00 areasabaudia Contatta l'autore

Sabaudia LT: il Gruppo “Più Destra” interviene sulla situazione politica cittadina

Il Gruppo “Più Destra” pur non condividendo le azioni che hanno portato al collasso dell’amministrazione e della sua maggioranza guarda al futuro.

“Il nostro unico obiettivo in questo momento delicato, affermano i responsabili Marilena Gelardi, Flavio Di Lascio e Franco Geranio, è quello di far capire che solo con il lavoro vivo e costante per la Comunità si può ridare nuova linfa alla politica e alla Destra in particolare. Noi continueremo a proporre idee e progetti alla città come abbiamo fatto sino ad ora. Confidiamo in una ripresa del dialogo fra le forze della Casa delle Libertà al fine di ripresentarci compatti alle prossime elezioni. Dobbiamo riportare però, al centro dell’azione quotidiana, il bene del territorio: questa è la base su cui costruire il disegno avvenire.Ricreare un clima sereno allontanando gli spettri di personalismi, di qualsiasi natura, che hanno portato alla paralisi attuale. Rilanciare Alleanza Nazionale con forza ed energia ma allo stesso tempo con umiltà e spirito di sacrificio. Ritornare a volare alto spinti da quei valori di riferimento che sono per noi irrinunciabili. AN, proseguono gli esponenti, torni quindi ad essere espressione di una Destra popolare, sociale e comunitaria volta alla crescita della città e vicina alla gente. Siamo pronti a scendere in campo con un nostro candidato consigliere, affinché, il nostro modo di intendere la politica, entri nell’attività amministrativa e sia custode di quegli ideali inalienabili che da sempre ci caratterizzano. Riapriamo, concludono, il cantiere “Sabaudia” senza promesse ma solo con proposte e chiarezza”. www.areasabaudia.splinder.com

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi