FederFauna: offriamo Lavoro per creare e difendere il Lavoro

05/mag/2014 13:03:58 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

FederFauna: offriamo Lavoro per creare e difendere il Lavoro

FederFauna, Confederazione  Sindacale degli  Allevatori, Commercianti e Detentori  di  Animali, ha per scopo Statutario la rappresentanza e la tutela degli interessi sociali, morali ed economici di tutte le persone e le imprese che operano in tutte le attività connesse agli animali e di tutti quei soggetti terzi, privati e non, che da tali attivita' traggano beneficio anche non economico.

FederFauna persegue tale scopo attraverso la lotta, pacifica ma determinata, nei luoghi di Lavoro, in piazza e presso le Istituzioni o i Tribunali, ma anche offrendo ai propri Iscritti Assistenza Sindacale, Legale, Fiscale e Tributaria, Assicurativa e Bancaria, Progettuale e Costruttiva, su Finanza Agevolata, su Sicurezza del Lavoro e Sicurezza Alimentare, Servizi specifici per Stranieri e molto altro ancora, attraverso un team di aziende e professionisti seri e preparati.

Servizi indispensabili per Imprese e Lavoratori, che pero', in molti casi, non ne conoscono le opportunita'.

Ecco che offrire a tali soggetti queste opportunita', diventa a sua volta un'opportunita'.

In questo periodo, ad esempio, le Societa' convenzionate con FederFauna: "Nuove Risorse s.r.l.", "Security World s.r.l." e "Elleemme s.r.l.", che da oltre 20 anni si occupano di sicurezza del Lavoro-D.Lgs. 81/08 (ex 626/94) e Sicurezza Alimentare (HACCP-MOCA), cercano in tutta Italia collaboratori da inserire come consulenti/venditori dei propri servizi.

E le possibilita' non si limitano a questo, perche' tutte le aziende ed i professionisti che collaborano con FederFauna sono tra essi collegati.

Vogliamo crescere e far crescere! Insieme!...

Responsabile Nazionale per i Servizi e' il Dr. Emanuele Rey, Tel. 0158493405 h.u., e-mail: segreteria@federfauna.org

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali