Informazione ed educazione sui pericoli delle droghe al Centro di Firenze

12/mag/2014 14.18.16 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Venerdì 9 maggio 2014  il gruppo dei volontari della sezione Toscana della Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, è stato presente nelle vie del centro di Firenze per fornire gratuitamente  materiale informativo sulle droghe.

Lo scopo è quello di informare, soprattutto i più giovani, prima che sia troppo tardi, consapevoli che l'arma più efficace nella guerra contro la droga sia l'educazione.

Questi opuscoli fanno parte di una serie di pubblicazioni per fornire le corrette informazioni sulle droghe maggiormente in uso, Marijuana, Alcool, Ecstasy, Crack, Crystal meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD, e abuso di farmaci Prescritti. Munito di queste informazioni, il lettore può prendere la decisione di una vita libera dalla droga.

Gli opuscoli ed i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni dalle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.