LA VIA DELLA FELICITA', UN OPUSCOLO PER LA SICUREZZA

LA VIA DELLA FELICITA'

UN OPUSCOLO PER FAVORIRE LA SICUREZZA

DISTRIBUITO AMPIAMENTE A MONZA E BRIANZA

Quale mezzo migliore per favorire la sicurezza se non il ripristino della fiducia reciproca? Se la domanda è “in che modo?”, la risposta è contenuta in un libricino che incoraggia e aiuta a ritrovare quei valori che rendono piacevole la convivenza col nostro prossimo e sicura la nostra vita. Si tratta dell'opuscolo “La Via della Felicità”, una guida non religiosa basata sul buon senso scritta da L. Ron Hubbard. Elenca e tratta 21 suggerimenti. Il n. 17 dice: “Sii competente” e aggiunge: “Osserva. Impara. Fai pratica”. Eccone un breve passaggio: “Nel commercio, nelle discipline scientifiche ed umanistiche e nel governo, l'incompetenza può mettere in pericolo il futuro e la vita di pochi e di molti. Sono sicuro che ne puoi trovare molti esempi.” E la conclusione: “Convinci le persone ad osservare, studiare, capire e poi fare. E quando sono arrivate a comprendere la cosa nel modo corretto, convincile a fare pratica, pratica e ancora pratica, fino ad essere in grado di farla da professionisti. C'è una considerevole gioia nell'essere abili, destri e nel muoversi velocemente: ciò può essere fatto con sicurezza solo con la pratica. La via della felicità si percorre nel modo migliore solo con compagni di viaggio competenti.”

L'opuscolo sta venendo distribuito gratuitamente a migliaia di copie a Monza e in Brianza.

Se ne può avere una copia anche chiamando il numero: 331-1692277.

Oppure visita il sito: www.thewaytohappiness.org