Il dico no alla droga sempre presente a Novoli per informare sulle droghe

19/mag/2014 09:48:06 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la Droga.

Infatti, circa 210 milioni di ogni ceto sociale assumono droghe illegali.  Quasi 200.000 persone ogni anno muoiono a causa della droga.

Proprio per questo la Chiesa di Scientology ha sviluppato un’iniziativa quale il programma “la verità sulla droga”.

Questo programma viene richiesto da individui , organizzazioni, enti perché è funzionale.

Si avvale dell’ausilio di 13 opuscoli, di video contenenti storie vere di ragazzi che hanno fatto uso di droghe, annunci di pubblica utilità. Questo materiale permette di fornire informazioni sulle droghe , lasciando così ai giovani la facoltà di decidere se vivere una vita liberi dalla droga.

Sono ormai anni che i volontari della associazione "mondo libero dalla droga" di Firenze, in collaborazione con i responsabili del centro polifunzionale San Donato, in via di Novoli, distribuiscono materiale informativo e sono sempre più conosciuti dai frequentatori del centro ed attesi per essere riforniti di altro materiale.

La campagna si muove e si motiva dalle parole dell'umanitario L. Ron Hubbard - "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie,  che sono, comunque, l'unica ragione di vita" A questo proposito puoi consultare il sito: www.noalladroga.it  per saperne molto di più.