Più Destra: contro il decreto Turco

"Raddoppiando da 500 a 1000 milligrammi il quantitativo massimo del principio attivo di cannabis detenibile ad uso personale, punibile con una sanzione amministrativa, e non con il carcere, affermano i responsabili Marilena Gelardi, Flavio Di Lascio e Franco Geranio si corre nuovamente il rischio di lanciare messaggi negativi, soprattutto ai giovani, e permissivismi.

14/nov/2006 09.20.00 areasabaudia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabaudia: il Gruppo “Più Destra” contro il Decreto Turco sulle droghe.

 

Il Gruppo “Più Destra” considera il decreto emanato dal Ministro Turco un serio pericolo per la società. “Raddoppiando da 500 a 1000 milligrammi il quantitativo massimo del principio attivo di cannabis detenibile ad uso personale, punibile con una sanzione amministrativa, e non con il carcere, affermano i responsabili Marilena Gelardi, Flavio Di Lascio e Franco Geranio si corre nuovamente il rischio di lanciare messaggi negativi, soprattutto ai giovani, e permissivismi. 'Che senso ha - si chiedono gli esponenti - aumentare il quantitativo di cannabis per uso personale? La precedente legge Fini-Giovanardi fissava in circa 20 spinelli al giorno il limite di detenzione personale, ora diventano quaranta. Non si rischia che una quantita' cosi enorme serva anche per spacciarla ad altre persone? Noi, proseguono, crediamo che questo decreto di raddoppio sia un atto irresponsabile, diseducativo ed azzardato. Il governo da un lato aumenta il ticket per il pronto soccorso portandolo a 27 euro, dall'altro raddoppia la quantità di cannabis considerata uso personale. Si paga di più per curarsi e ci si può avvelenare di più drogandosi. La nostra paura, concludono, è che il tutto si trasformi nell'anticamera del tentativo di legalizzare le droghe”.


__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl