Opuscoli informativi sui pericoli delle droghe distribuiti davanti all'Università

19/mag/2014 17.56.21 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato mattina i Volontari del Celebrety Centre della città di Firenze, Chiesa di Scientology, hanno distribuito oltre 200 opuscoli informativi in piazza Dalla Piccola nei pressi dell'università e casa dello studente.

La volontà di continuare nella campagna di senbilizzazione, è motivata dalla certezza che un pubblico informato, posa fare scelte libere e consapevoli riguardo a questa piaga sociale che ogni giorno distrugge milioni di vite.

Ecco perchè anche in posti come l'università, dove affluiscono giovani, i volontari non cessano di portare il loro importante  messaggio affinchè la vita, il talento, l'arte di persone meravigliose non possa essere disperso con l'uso di droghe, ma preservato per tutta l'umanità.

"Gli scientologist non sono lì per punire i consumatori di droga o per riformare tutta una società per quanto riguarda questo argomento. Sono lì per aiutare ogni persona o ogni governo a risolvere il problema" L.Ron Hubbard.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl