Conoscere la verità sulle droghe per una scelta consapevole

20/mag/2014 21.07.24 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Volontari della Chiesa di Scientology distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe nel Centro Commerciale di San Donato a Novoli. Questa importante campagna sociale, attraverso la presenza costante di giovani volontari che distribuiscono centinaia di opuscoli, vuole dare la giusta informazione per combattere il problema DROGA; in effetti, solo portando conoscenza , possiamo far leva sui giovani, affinchè prendano piena conoscenza e coscienza dei pericoli derivanti dall'uso di ogni tipo di droga, decidendo così di aderire al nostro slogan" DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA", e dare il giusto valore alla cosa che più ci appartiene: la nostra vita.

L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.