On line la prima intervista audio all'Associazione Lazzati di Varese

14/nov/2006 23.00.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Gli approfondimenti in audio-videostreaming
Ascoltate la voce delle Associazioni no-profit

Ascolta il documento: intervista

Quando: 9 novembre
Dove:
 Varese, Associazione Lazzati

Michela Focchi intervista Simone De Clementi, direttore dell'Associazione culturale "Giuseppe Lazzati" di Varese.

L'Associazione Giuseppe Lazzati si propone di promuovere la cultura attraverso l'approfondimento e il dibattito delle questioni civili, etiche e religiose del nostro tempo. Per l'associazione, che opera a Varese e in tutto il territorio provinciale dal 1990, è centrale la collaborazione con altre realtà associative e movimenti, cattolici e no, per affrontare insieme, nel rispetto e nel confronto, i vari temi di volta in volta in agenda. L'ispirazione cristiana, lo spirito critico e l'apertura al mondo rappresentano lo specifico dello stile e del metodo "lazzatiano". L'associazione ha sede a Varese, in via Crispi 4 Sito web: www.associazionelazzati.it E-mail: info@associazionelazzati.it